Chi Siamo
La Falegnameria Verzeletti viene fondata dai fratelli Pasquale e Francesco, che nel 1965 decidono di aprire un laboratorio in via Paradiso a Flero, paese in cui nascono e vivono da sempre con la loro numerosa famiglia.
Con il passare degli anni, l'azienda cresce: vengono assunti dipendenti, vengono acquistati macchinari all'avanguardia e viene trasferita la sede in un ambiente più spazioso in via Don Milani.
Dal 2003, dopo aver terminato gli studi, entra a far parte del team anche Paolo, il figlio di Francesco, che nel 2014 rileva l'attività dello zio e del papà facendo tesoro degli insegnamenti dei vecchi falegnami e continuando a puntare sulla qualità, anche a discapito della quantità. Riesce così a coniugare le tradizioni con le nuove tecnologie e trasforma le passioni in lavoro: inizia ad occuparsi di oggetti e arredamento di design, e con l'aiuto del fratello Alberto, ingegnere di Formula 1, progetta e realizza occhiali in legno massello.
Con l'unico obiettivo di soddisfare in pieno tutti i desideri dei clienti, ogni fase ed aspetto del lavoro è seguita direttamente da Paolo: dal rilievo delle misure al preventivo, alla consulenza tecnica, alla produzione ed infine alla posa. Per questo motivo, la falegnameria Verzeletti vanta un modernissimo impianto di verniciatura adatto a serramenti esterni, oscuranti esterni, mobili su misura, porte, battiscopa, cornici particolari, ecc.